Home ARTICOLI Paolisi, c’è il campo estivo
0

Paolisi, c’è il campo estivo

0

Nota Comune di Paolisi

Questo Comune organizza un campo estivo per attività ludico-ricreative per i bambini e i ragazzi, residenti nel Comune di Paolisi ed aventi un’età compresa fra i 3 anni compiuti e i 14 anni.
Il campo estivo si svolgerà indicativamente nel periodo dal 10 agosto al 4 settembre nella fascia oraria 9–17 dal Lunedì al Venerdì.
Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione, secondo lo schema allegato, alla mail demografici.paolisi@asmepec.it, o mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo entro Venerdì 7 Agosto ore 12.
Il campo verrà organizzato nel rispetto del protocollo di sicurezza anti-diffusione Sars-Cov-2 Servizi per l’infanzia e adolescenza allegato all’Ordinanza del Presidente della Regione Campania 55 del 5 giugno 2020. Si raccomanda di compilare la domanda in ogni parte e di allegare il documento di riconoscimento in corso di validità di ciascuno dei genitori.
In caso di iscrizione di più figli va presentata una domanda per ciascun figlio.
Il modulo di domanda è reperibile presso la portineria del Comune o scaricabile dal sito internet del Comune di Paolisi. 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: