Home ARTICOLI Cervinara. La nota del sindaco Tangredi
0

Cervinara. La nota del sindaco Tangredi

0

Inizieranno questa settimana i lavori per la realizzazione del parcheggio in via Maternità. A darne la notizia il Sindaco Filuccio Tangredi che dichiara: il pargheggio dovra’ essere completato entro il mese di Agosto e consegnato ad un quartiere che necessita’ di spazi e di vivibilita’, subito dopo si dara’ corso agli arredi urbani.

Venerdi 14 Agosto 2020 alle ore 19,00 sara’ inaugurata la nuova pavimentazione della strada in localita’ Mainolfi in Cervinara.
Nei prossimi gioni saranno completati i lavori, nel mentre la ditta Molinaro procedera’ al rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione con tecnologia a led.
Saranno installate lanterne artistiche anche all’interno dei vicoli per metterne in risalto le bellezze urbanistiche, al termine si procedera’ ad inaugurare questo bellissimo borgo e consegnarlo nel suo nuovo look alla ns. Comunita’.
Dalla settimana successiva si partirà con i lavori di sistemazione delle scale di accesso alla chiesa di Valle, continua il lavoro di rivalutazione di tutte le periferie del ns. Paese, da questa programmazione nessuna zona restera’ esclusa e tuttesaranno portate al loro antico splendore.
Il Sindaco
Filuccio Tangredi

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: