Home ARTICOLI Sant’Agata, ecco i volontari civici
0

Sant’Agata, ecco i volontari civici

0

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti ha istituito in via ufficiale l’Albo dei volontari civici in esecuzione delle previsioni dell’apposito Regolamento comunale.

A disporlo, con propria deliberazione, il Commissario straordinario di Palazzo San Francesco, dottoressa Cerrata. L’atto prevede che tali volontari potranno essere impiegati nelle aree culturale/ricreativa/sportiva, sociale/istruzione, civile, comunicazione/innovazione. Intanto vi è già un primo appuntamento in calendario che potrebbe assistere all’impiego dei volontari in questione.

Si tratta, cioè, del Progetto d’arte contemporanea “Una boccata d’arte”, disegno che si svilupperà in collaborazione con la “Galleria Continua orientativamente” e che è previsto per i giorni 12 e 13 Settembre, ma anche per tutte le altre iniziative e progetti cui l’ente aderisca in futuro nell’ambito dell’area predetta e nell’attuale progetto culturale del Programma Eventi per la Promozione turistica della Campania-Sannio Falanghina-Città europea del vino 2019.

Un progetto che, in senso ampio, punta a coinvolgere la cittadinanza rispetto alle iniziative programmata dall’Ente saticulano. E che, allo stesso tempo, potrà ampliare le risorse “umane” a disposizione del Comune

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: