Home ARTICOLI Sant’Agata, Comunali: M5s “E’ ora di giungere alla sintesi”
0

Sant’Agata, Comunali: M5s “E’ ora di giungere alla sintesi”

0

nota stampa Movimento Cinque Stelle Sant’Agata de’ Goti

Il 3 giugno scorso, con uno specifico comunicato, abbiamo auspicato una convergenza di temi e di persone intorno ad un progetto alternativo che riuscisse a fornire una alternativa amministrativa a Sant’Agata de’ Goti, dopo che lo scellerato agire politico degli scorsi anni ha prodotto unicamente il dissesto finanziario.
Una interlocuzione che ha coinvolto tutte le forze civiche e politiche cittadine che hanno manifestato interesse a dialogare.
È arrivato il momento di giungere alla sintesi e ci dispiace che la nostra proposta di arrivare ad un capolista che fosse equidistante e nuovo non abbia trovato la condivisione anche del gruppo di Frogiero (lnsieme si Cambia) nonostante sia stato il nostro primo interlocutore. In un discorso di sintesi e condivisione non possono esistere questioni pregiudiziali su di un nome ma disponibilità a costruire per il solo interesse dei nostri concittadini. La nostra disponibilità resta immutata ma sicuramente non intendiamo derogare al nostro progetto di offrire una vera alternativa di governo per la nostra città per soddisfare le ambizioni dei singoli. Dal canto nostro continuiamo a dialogare con chi si sta dimostrando fattivamente interessato a definire una squadra innovativa e vincente.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: