Home ARTICOLI Sant’Agata, Comunali: Pci “tifa” per la sintesi
0

Sant’Agata, Comunali: Pci “tifa” per la sintesi

0

da pagina Facebook PCI Sant’Agata de’Goti

Il PCI di Sant’Agata de’ Goti vuole chiarire la propria posizione rispetto al ruolo che sta avendo nella costruzione della lista che molto probabilmente si confronterà alle prossime elezioni con quella dell’ex Sindaco Carmine Valentino.

Ci teniamo a sottolineare che noi siamo aperti alla creazione di una lista unitaria che contenga tutti coloro che sono interessati a un vero cambiamento del paese, e ad una normalizzazione dei rapporti all’interno della nostra città. Una lista plurale con un candidato sindaco che sia per noi una figura di garanzia. In questo senso, non è contemplata l’ipotesi di interloquire in modo unidirezionale con una lista prederminata ed espressione di un’unica compagine politica.

I due ex Sindaci coinvolti, Piccoli e Ciervo, senza remore o precondizioni, hanno deciso, come si dice in gergo, di fare un passo indietro, ci aspettiamo che anche altri abbandonino personalismi e isolamenti , contribuendo ad una lista che, siamo sicuri, potrà fare la differenza e portare nuova forza e vitalità al nostro paese.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: