Home ARTICOLI Sant’Agata, “Insieme si cambia” ufficializza i primi nomi
0

Sant’Agata, “Insieme si cambia” ufficializza i primi nomi

0

Il Movimento civico “Insieme si cambia” continua a raccogliere adesioni in vista della costituzione della lista che sarà presentata ai nastri di partenza dell’imminente sfida elettorale.
Al momento, in particolare, hanno dato la disponibilità a candidarsi Alessandra Iannotta, Sara Cesare, Michele Iannotta, Giuseppe Argento, Salvatore Iannucci, Raffaele Fusco, Gina De Simone, Massimo Fusco e Sergio Della Ratta.
Con loro la formazione di “Fratelli d’Italia” con Martina Mastrofrancesco.
Oltre a queste certezze, poi, vi sono discorsi estremamente avanzati con il locale Meet up del Movimento Cinque Stelle che dovrebbe andare ad indicare due candidati. Durante la prossima settimana, poi, vi sarà un incontro con Forza Italia e Noi Campani.
Al netto di quanto detto, ancora, resta aperto il tavolo con il Partito comunista italiano e con il gruppo capitanato dalla ex sindaca Giovannina Piccoli.
Il tutto al fine di ricercare una sintesi che sia ampia e omnicomprensiva.
In aggiunta non si dimentichi la questione con la Lega, formazione che, a tutt’oggi, non ha ancora formalmente espresso decisione rispetto alla sua posizione per le Comunali.
Altri candidati, in aggiunta, hanno fornito, a titolo personale, la rispettiva disponibilità.
Tali nomi, tuttavia, restano volutamente tenuti non noti in attesa che si chiariscano le posizioni con i partiti in concertazione. Ampia rosa di nomi, quindi, che ha palesato la disponibilità a partecipare ad un progetto che si proponga alla Comunità quale alternativa di Amministrazione. Entusiasmo, tanta gioventù e preparazione, doti mixate al dovuto ed imprescindibile tasso di esperienza: sono questi gli ingredienti di “Insieme si cambia”, percorso nato ai principi del 2019 e che è rimasto saldo anche all’indomani del mancato successo di un anno addietro.
Un progetto consolidato che non ha mai abbandonato il territorio.  

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: