Home ARTICOLI Sant’Agata, con Valentino c’è Suppa
0

Sant’Agata, con Valentino c’è Suppa

0

Giuseppe Suppa, 29 anni, laurea magistrale in Scienze Politiche, si occupa di consulenza contabile alle imprese.
“Sono un giovane santagatese e sono orgoglioso di esserlo. Un giovane semplice e trasparente, che crede fermamente nei valori della famiglia e del rispetto.
Da anni sono osservatore esterno della vita politica e amministrativa santagatese e oggi ho deciso, spinto dalla passione che ho da sempre per la politica e stimolato dalla crisi politica che ha caratterizzato il nostro paese in questi mesi, di fornire la mia piena disponibilità al candidato sindaco Carmine Valentino.
Ho scelto di sostenere il candidato sindaco Valentino perché gli riconosco capacità e competenze, di uomo e politico, dotato di carisma e caparbietà, profondo conoscitore del territorio e della gente, caratteristica fondamentale questa che negli anni gli ha consentito di rappresentare e far valere nelle opportune sedi le esigenze del nostro territorio rispondendo ai fabbisogni della comunità.
Il mio è il sostegno ad un progetto politico che ritengo sia fattuale e positivo per la nostra città.

Con chiarezza e coraggio intendo sottopormi al “giudizio” dei miei concittadini pronto a mettere al servizio della comunità le mie competenze e capacità, il mio impegno serio, nella convinzione che solo attraverso un coraggioso e ambizioso lavoro di squadra sarà possibile rilanciare il nostro paese”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: