Home ARTICOLI Cervinara. Primo Torneo di Tennis per Calciatori: vince Simone Cioffi.
0

Cervinara. Primo Torneo di Tennis per Calciatori: vince Simone Cioffi.

0

Per la prima volta a Cervinara presso il Tennis Club Potito Starace un torneo di Tennis per calciatori. Un ricco tabellone con 24 atleti ai nastri di partenza che hanno fatto divertire i fortunati spettatori che hanno potuto assistere alle “prodezze” dei nostri eroi. Abituati a prendere a calci la palla sul campo verde hanno strapazzato le palline da tennis sulla terra rossa. Tanto divertimento e goliardia per un successo assicurato. Dopo l'”abbandono” vacanziero di Alessio Befi che a quanto pare era il favorito si è aggiudicato il torneo Simone Cioffi difensore dell’Audax Cervinara.
La finale alquanto combattuta e con estenuanti palleggi a mo’ di catenaccio Simone l’ha giocata con Salvatore Fruggiero e dopo 2h e 25 minuti si è conclusa con il risultato di 6/3-3/6-10/4
Classe potenza e stile (direbbe qualcuno) hanno caratterizzato questa partita giocata alla pari. E anche se i nostri eroi speravano in una X in schedina si sono dovuti arrendere alla legge del tennis che non ammette pareggi.

Una bella esperienza sicuramente da ripetere che ha animato queste serate estive cervinaresi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: