Home ARTICOLI Proloco Monte Taburno: rispetto per il bene comune.
0

Proloco Monte Taburno: rispetto per il bene comune.

0

I soci della Proloco Monte Taburno ancora una volta in campo attivamente. Dopo la “particolare” edizione, causa Covid, della Festa della Ciliegia che si è trasformata in un abbraccio solidale, i soci hanno ripristinato le giostrine della Villa Comunale.

Ecco il testo del loro post sulla pagina ufficiale:


…era il 2007 quando installammo queste piccole giostrine nella villa comunale, le prime in questo luogo, un piccolo angolo per la gioia dei bambini, finanziammo l’acquisto con fondi nostri e tanti di noi parteciparono al montaggio, una vera gioia !
Ogni anno facciamo un piccolo restyling delle giostrine che hanno bisogno di un pò di manutenzione ma che purtroppo non ricevono #RISPETTO da parte di chi frequenta la villa comunale.
Un bene comune deve essere #protetto e #custodito , noi non ci arrenderemo mai a vedere uno stato dei luoghi così mal ridotto come lo troviamo ogni anno !

COSA CHIEDIAMO ?
Semplicemente #rispetto per i luoghi e le persone, un minimo di senso civico, un pò di attenzione, un pò di pulizia tutti insieme, #bambini#giovani#adulti,  #famiglie#associazioni#enti !

Buona estate a tutti!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: