Home ARTICOLI Piano di Zona: Festa è più interessato alla pizza.
0

Piano di Zona: Festa è più interessato alla pizza.

0

La recente inaugurazione dell’Asilo Nido Dumbo a Cervinara che rientra nel Piano Sociale di Zona A4 fa ricordare che questo importante strumento per le fasce più deboli è ancora fermo al palo. Lo stesso sindaco di Cervinara Tangredi e l’Assessore alle politiche sociali Anna Marro avevano dichiarato che questa struttura potrebbe restare una cattedrale nel deserto se non verrà espletato il bando per la gestione dello stesso. Ma tutto questo è possibile solo se si fa ripartire l’Azienda Consortile.
Il comune di Avellino è capofila e il sindaco Gianluca Festa sembra tergiversare o forse non ha interesse a riattivare l’Azienda Consortile che dovrebbe decidere le sorti del Piano di Zona nel sua interezza territoriale. Inoltre non si comprende perché non viene approvato il bilancio preventivo per programmare il futuro: forse mancano le competenze giuste?
Intanto il sindaco è alle prese con i social e si dedica alle pizze e non ha trovato neanche il tempo di partecipare all’inaugurazione come programmato da manifesto.
Chi ne fa le spese sono le fasce più deboli di tutti i comuni dell’Ambito A4 e forse è arrivato il momento di “staccarsi” da Avellino.
Caro sindaco Festa provi a dire “ENJOY” anche a questi cittadini e a chi potrebbe avere un lavoro con la gestione dei servizi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: