Home ARTICOLI San Martino. La pallavolista Maria Mauriello nel roster del Grotte Volley Noci.
0

San Martino. La pallavolista Maria Mauriello nel roster del Grotte Volley Noci.

0

L’atleta caudina prosegue la sua carriera in B1.
Di seguito il comunicato della società pugliese.

Maria Mauriello E’ DELLA GROTTE VOLLEY NOCI
😄L’opposta: Ho sposato il progetto di Volley Grotte Noci perché serio e ambizioso

▶️ Proviene da San Martino Valle Caudina, provincia di Avellino, il terzo nuovo rinforzo della Grotte Volley Noci. Maria Mauriello, classe 1990, si aggiunge al roster 2020/2021 guidato da mister Massimiliano Ciliberti. Alta 180 centimetri, l’opposta, amante del sushi, è pronta alla sua nuova avventura in serie B1 con la maglia della GVN.

🔎 Mauriello cresciuta nella Pallavolo Montesarchio, a 14 anni comincia la sua scalata vestendo i colori del Benevento dove si divide tra campionati under e serie C. Proprio qui, a Benevento, conquista la promozione in B2. Nelle stagioni sportive dal 2010 al 2014, Mauri, questo il suo nomignolo, si trasferisce nelle Marche per giocare con la Polisportiva Azzurra Casette in serie B1. L’Acca Montella, la Libera Virtus Cerignola e l’Effesport Isernia (sempre in B1) le sue ultime esperienze prima di approdare alla Grotte Volley Noci.

🗣️ Queste le prime parole di Mauriello dopo l’ufficializzazione del suo acquisto: “Ho sposato con grande piacere il progetto della Grotte Volley Noci perché mi è apparso da subito serio e ambizioso, specialmente dopo questo anno così particolare per tutto l’ambiente pallavolistico e per le difficoltà che le varie società hanno dovuto affrontare. La società è composta da tante figure professionali, indispensabili per il benessere fisico e mentale di ogni singola atleta. Spero di dare il giusto apporto a questa squadra, sia fuori che dentro al campo, per ambire insieme a traguardi importanti, e non vedo l’ora che cominci questa nuova avventura”.

📸 ph. NR photography

✍️ Addetto Stampa – Pasquale Miccolis

Maria Mauriello
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: