Home ARTICOLI Sant’Agata, Mauro potrebbe essere in campo
0

Sant’Agata, Mauro potrebbe essere in campo

0

nota stampa

Alla prossima competizione elettorale del comune di Sant’ Agata de Goti, potrebbe far parte anche Alessandro Mauro, della contrada Presta, già Presidente dell’ ASD Centro Sportivo Presta e attualmente Presidente del Centro sportivo italiano della Provincia di Benevento e referente CONI per il Comune di Sant’ Agata de goti.
Da sempre impegnato nello sport e nel sociale, militare di carriera, sarebbe stato da più parti vicino alla compagine che andrà a sfidare la lista dell’ ex sindaco e segretario provinciale del PD Carmine Valentino.
“Non nascondo che sono stato avvicinato da tante persone che in questi anni hanno animato la scena politica santagatese, scaturendo in me profonda gioia e stima nei loro confronti.”
Attualmente però stiamo lavorando ad un progetto nuovo con un gruppo di persone giovani, professionisti e ben viste su tutto il territorio comunale.
Un progetto nuovo all’ insegna del cambiamento, della voglia di fare e di reagire all’immobilismo della politica locale negli ultimi 30 anni.
Se questo non sarà possibile, valuteremo insieme a tutto il gruppo il da fare.
Di sicuro ci sarà il mio impegno attivo all’ insegna di coloro che vorranno portare nuove idee e nuova linfa ad amministrare una città per troppi anni dimenticata.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: