Home ARTICOLI Montesarchio, Ugo Foscolo: c’è il bando per l’efficientamento energetico
0

Montesarchio, Ugo Foscolo: c’è il bando per l’efficientamento energetico

0

Altro passo in avanti per Palazzo San Francesco.
L’Ente comunale guidato dal Primo Cittadino Franco Damiano, infatti, ha pubblicato bando di gara relativamente all’esecuzione di “lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico “Ugo Foscolo”.
Importo complessivo della gara pari a 1,2 milioni di euro, al netto dell’iva, l’intervento andrà a prevedere l’esecuzione di azioni tese a qualificare la struttura rispetto ad un profilo energetico.
Cappotto termico e sostituzione di infissi tra le opere che verranno realizzate grazie a risorse che la squadra tecnico-politica montesarchiese ha colto presso le sedi sovracomunali.
Nel dettaglio, come viene esposto dalle sedi municipali, “la copertura finanziaria per la realizzazione del progetto è assicurata dalla Direzione generale per il Clima, l’Energia e l’Aria del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, a valere sulle risorse di cui alla Delibera Cipe numero 55 del 1 dicembre 2016”.
Le offerte, viene dettagliato nell’avviso in questione, dovranno giungere all’attenzione del Palazzo municipale entro la data del 10 agosto 2020. L’opera, invece, contemplerà tempi di esecuzione stimati in 180 giorni.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: