Home ARTICOLI Cervinara. Il sogno di Mabello.
0

Cervinara. Il sogno di Mabello.

0

L’Associazione Animalista Mabello Onlus opera da anni sul territorio di Cervinara e non solo. Grazie a questi volontari la situazione randagismo è sotto controllo e non si contano le adozioni in tutta Italia anche grazie alla collaborazione di altri volontari e staffette.

Un valore aggiunto per una comunitá a cui non sempre viene dato il giusto riconoscimento in termini di aiuti pubblici. Eppure, come abbiamo dimostrato in precedenti articoli, il risparmio per le casse comunali è notevole perché consente di evitare la spesa dei canili. Ma non tutti valorizzano al meglio questo impegno. Ora l’Associazioee guidata dalla infaticabile Veronica Passariello ha intrapreso un nuovo percorso per arrivare alla tanto sospirata realizzazione di un rifugio. Sulla piattaforma gofoundme è stata avviata una raccolta fondi per mettere in pratica questo progetto che ha già avuto il Permesso di Costruire da parte del Comune di Cervinara.

Basta un piccolo contributo e questo sogno potrá essere realizzato: non giriamoci dall’altra parte è nell’interesse di tutti.

Questo il link per donare:

https://gf.me/u/x37xvf

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: