Home ARTICOLI Sant’Agata, Lega: in arrivo Crippa, numero due nazionale
0

Sant’Agata, Lega: in arrivo Crippa, numero due nazionale

0

nota Lega Sant’Agata de’ Goti

Nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli, la Lega di Sant’Agata de goti ha organizzato una raccolta firme in concerto con l’iniziativa nazionale di Matteo Salvini, “Insieme per L’Italia del Lavoro”.
Moltissime firme raccolte per dire stop a cartelle esattoriali, stop immigrazione clandestina, stop vitalizi.
Molti nuovi tesseramenti in occasione di questa iniziativa sono stati registrati da parte della lega Santagatese.
Bene anche la campagna di ascolto e le problematiche discusse sul viale Vittorio Emanuele insieme al coordinatore Alfonso Marzano, al responsabile dell’organizzazione Vittorio Iannotta, al responsabile del programma Alfonso Piscitelli, al responsabile dei giovani Alfredo De Rosa. L’entusiasmo riscontrato da parte della gente ci da la carica per continuare questo percorso. 
Tante le segnalazioni riguardo la sicurezza da parte dei cittadini che hanno partecipato, tema tanto discusso quanto sentito dalla nostra comunità.
Già nel mese di Febbraio avevamo protocollato istanza al Comune per venire a conoscenza di quali fossero le misure adottate in seguito ai fatti di cronaca che hanno visto nostri concittadini vittime di furti in casa. Misure pari a zero hanno portato a nuovi casi di furti che si stanno verificando e che destano nuove preoccupazioni nei cittadini.

Così come sono stati affrontati i temi delle infrastrutture, del turismo, dell’ospedale, della possibilità di tornare ad essere centrali di un’area più vasta.
Proprio questi temi verranno affrontato nel prossimo incontro con il vice segretario nazionale Andrea Crippa, braccio destro di Salvini, che ci onorerà della sua presenza proprio nella nostra Sant’Agata de’ Goti.”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: