Home ARTICOLI Sanremo Rock. Gli Ice-Angels 32 vincono la selezione regionale.
0

Sanremo Rock. Gli Ice-Angels 32 vincono la selezione regionale.

0

Ancora un successo per Antonio Luciano che con il suo gruppo Ice-Angels 32 si è aggiudicato il primo posto vincendo la selezione regionale del 9 luglio di Sanremo Rock che si è svolta al Gulliver Inn di Cercola.
Per la band, composta da Antonio Luciano (chitarra e voce), Alberto Laurella (Basso e voce) e Salvatore Laurella (batteria), si aprono le porte dell’Ariston di Sanremo per la finale nazionale che si svolgerà dal 7 al 12 di settembre.
Particolarmente soddisfatto della vittoria è Antonio Luciano considerando che tra i giurati della serata erano presenti illustri nomi dello spettacolo e del panorama della canzone italiana come Lino Vairetti, storico leader degli Osanna, e Jenna’ Romano, compositore napoletano e leader de “I letti sfatti”, noto anche per il successo dei suoi testi interpretati da De Gregori e Tricarico.
Tutta la giuria si è complimentata con il gruppo per la passione, entusiasmo e professionalità dimostrata durante la performance dei brani. La band si è esibita con “Calish”, brano inedito dell’omonimo EP, e “All The Small Things”, cover dei blink-182.
Attualmente il gruppo sannita è impegnato nella produzione di nuovi inediti, e per la prima volta anche in lingua italiana.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: