Home ARTICOLI San Martino. La nota di Patto Civico sulle ultime vicende…
0

San Martino. La nota di Patto Civico sulle ultime vicende…

0

In pochi giorni due attacchi vili e di inaudita violenza hanno scosso la nostra comunità e ancor di più due famiglie di onesti e instancabili lavoratori, noi di Patto Civico non possiamo che esprimere la nostra vicinanza senza alcuna remora.
Come gruppo consiliare esprimiamo soddisfazione per la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza, sperando che non resti un’ennesima riunione inascoltata ed inutile, ma chiederemo, anche noi, un apposito consiglio comunale.
In questi ultimi anni il problema sicurezza è stato più volte al centro del dibattito per eventi più o meno gravi e preoccupanti, la tutela dei cittadini diventa, ed è, fondamentale per tutti i Sanmartinesi e per tutte le forze politiche in campo.
In questi anni abbiamo assistito ad un progressivo depotenziamento della caserma dei carabinieri e ad una drastica riduzione delle unità presenti nel comando di polizia municipale, una maggiore presenza delle forze dell’ordine con un rafforzamento dei sistemi di sicurezza diventa, quindi indispensabile, non è più tollerabile che la situazione resti la stessa.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: