Home ARTICOLI Audax Cervinara. Si fa sul serio!
0

Audax Cervinara. Si fa sul serio!

0

Si conferma la volontà di disputare il prossimo campionato ai massimi livelli. Obbiettivo dichiarato Serie D. Questa mattina presso l’aula consiliare, trasmessa in diretta da Usertv che da sempre segue le sorti dell’Audax a prescindere dalla classifica e dalle aspettative, una conferenza stampa per chiarire le idee a tutti e presentare qualche nuovo acquisto. Presente il presidente Giordano, mister Ferraro e il DS Vitaglione con alcuni calciatori.
Di seguito il comunicato ufficiale degli ultimi acquisti

L’Audax Cervinara Calcio 1935 tutta, e nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, annuncia con entusiasmo di aver raggiunto l’accordo di rinnovo con Daniele Farriciello, Francesco Di Ruocco e l’accordo per il ritorno di Giulio Fusco.

Dopo una stagione importante trascorsa a Cervinara il Bomber Daniele Farriciello, attaccante classe ’95, autore di ben 20 reti nella passata stagione, ha deciso senza pensarci troppo di restare dichiarando: “quando chiama la Regina non si può dire di no! Voglio riconfermarmi e soprattutto migliorarmi. Dobbiamo assolutamente raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e non vedo l’ora di riabbracciare i miei  tifosi.”

Dello stesso avviso è Di Ruocco, centrocampista ed esterno d’attacco classe ’89, che nella mattinata di oggi ha messo nero su bianco la riconferma con la casacca biancoazzurra del Cervinara. Ecco la dichiarazione a caldo di Francesco Di Ruocco: “non c’è stato bisogno di parlarne più di una volta, restare a Cervinara era una mia prerogativa e provare a raggiungere qui gli obiettivi che si pone la società ha tutto un altro gusto!”

Ritorno importante è quello di Giulio Fusco, centrocampista classe 93, che, dopo la breve esperienza con il Grotta, ritorna a vestire la maglia dell’Audax e torna a disposizione di Mister Ferraro. Entusiasta della notizia è il calciatore che, proprio nei mesi scorsi, è stato nominato dai tifosi nella Top11 Forever dell’Audax. Ecco le sue prime parole sul suo ritorno: “per me tornare a Cervinara vuol dire tanto, anche e soprattutto per tutto l’affetto che il popolo cervinarese ha avuto in serbo per me. La felicità è tantissima e soprattutto ho tanta voglia di fare sempre meglio, quando sono andato via ho avuto la sensazione di aver lasciato un’incompiuta e nonostante sia stato benissimo a Grotta, e ringrazio tantissimo la società e specie il Presidente Piccolo, il mio obiettivo è quello di chiudere il cerchio con tutti i mezzi possibili.”

La società augura ai nuovi arrivi un buon lavoro e fa un grosso in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Nell’occasione ringraziamo gli amici procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri per la fattiva collaborazione e disponibilità.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: