Home ARTICOLI Special Olympics. Smart Game: premiato anche il cervinarese Antonio Esposito
0

Special Olympics. Smart Game: premiato anche il cervinarese Antonio Esposito

0

Special Olympics vicina ai sui atleti anche durante il Lock down. La bella idea di proporre attività in casa relative a 18 sport differenti con  appositi esercizi elaborati  e adattati al contesto dallo staff tecnico nazionale di disciplina e messi a disposizione su una Playlist Youtube.  Le discipline sportive proposte sono state: Atletica, Badminton,Basket, Bocce, Bowling, Calcio, Canottaggio, Karate,Ginnastica, Golf, Nuoto, Equitazione, Pallavolo, Racchette da neve,  Rugby, Snowboard, Tennise Tennistavolo
E per quanto riguarda l’equitazione è stato premiato questa mattina presso a Regione Campania anche il cervinarese Antonio Esposito.
Antonio è il fratello gemello i Pietro Esposito esperto formatore di equitazione Sef Italia è membro dello Staff Tecnico Nazionale e Formatore Special Olympics.
Il cavallo da sempre è considerato un compagno fidato e molto utile per le terapie utili alle persone con disabilità. Lo stesso Pietro Esposito da anni organizza corsi per ragazzi diversamente abili per avvicinarli al fantastico mondo del cavallo.

Antonio oggi era felicissimo di ricevere la medaglia. Una felicità che si è aggiunta a quella per la vittoria della Coppa Italia del suo amato NAPOLI.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: