Home ARTICOLI Sant’Agata, domani gazebo Lega
0

Sant’Agata, domani gazebo Lega

0

Sabato mattina la Lega allestirà un gazebo lungo il Viale Vittorio emanuele – nell’ambito della manifestazione nazionale del centrodestra ‘Insieme per l’Italia del lavoro’ – per raccogliere le firme e chiedere lo stop delle cartelle esattoriali, lo stop dei vitalizi, lo stop alle maxi sanatorie degli immigrati, lo stop allo smantellamento dei decreti sicurezza, il via a politiche di sostegno vero al mondo del lavoro.
Sarà anche l’occasione per incoraggiare all’attivismo personalità di spessore politico o della società civile saticulana, per costruire l’alternativa a questa generazione PD che ha retto il comune negli ultimi 10 anni.

Noi vogliamo parlare di prodotti, di sviluppo, di valorizzazione, di un futuro nello sviluppo turistico e allontaniamo la politica clientelare e del tornaconto personale che condanna alla sconfitta morale e materiale.

Le elezioni comunali si terranno a settembre e si intrecceranno con le elezioni regionali.
Per la Campania come per Sant’Agata occorrono ricette di risanamento e di rilancio, che il PD non sa più fornire chiuso come è nei suoi giochi di potere.
La Lega di Sant’Agata dei Goti auspica chiarimento, cambiamento, sempre opposizione rispetto ai teatrini della politica,ai giochini di palazzo, agli accordicchi di piccolo cabotaggio. Auspica per le prossime comunali e regionali a Sant’Agata il licenziamento da parte degli elettori di chi antepone i propri interessi a quelli della comunità di riferimento. La Lega farà la sua parte.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: