Home ARTICOLI Airola, Tavolo in Prefettura: più controlli nel week end
0

Airola, Tavolo in Prefettura: più controlli nel week end

0

Una maggiore presenza di Forze dell’Ordine sul territorio comunale, in ispecie con riferimento a momenti particolari quali quelli del fine settimana.
E’ questo l’impegno che le Istituzioni hanno garantito con riguardo alla realtà airolana ad esito del vertice sviluppatosi in Prefettura in tema di ordine pubblico di sicurezza.
Airola è stata crocevia, come noto, nell’ultimo fine settimana, di un increscioso episodio di violenza “condito” dall’uso di sedie, tavoli e catene. 

“Dobbiamo specificare – ha fatto presente il sindaco Michele Napoletano – come il nostro territorio risulti essere a bassa incidenza criminale come da dati che sono stati posti alla nostra attenzione dalle Forze dell’Ordine. La nostra è una cittadina, quindi, tranquilla, specie in rapporto ad altri contesti ma, ovviamente, ciò non toglie come si debbano assumere delle contromisure al fine di prevenire episodi che sono isolati – si – ma che ugualmente scuotono la nostra Comunità.
Che è composta da persone civili e pacifiche.
Già a partire da domani –
prosegue il massimo esponente di Palazzo Montevergine – la nostra cittadina potrà andare a godere di un “plus” di controlli da parte delle varie Forze dell’Ordine.
Forze dell’Ordine che, sia chiaro –
incalza Napoletano – ringraziamo per lo sforzo che compiono quotidianamente. Così come ringraziamo la figura prefettizia che ha immediatamente accolto la nostra istanza”. 

Per quanto riguarda i fatti dello scorso week end, gli autori sono stati individuati grazie al prezioso supporto delle telecamere della videosorveglianza. Si tratta di tre giovani provenienti dal casertano. 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: