Home ARTICOLI Airola, carenza idrica: Laudando lancia raccolta firme
0

Airola, carenza idrica: Laudando lancia raccolta firme

0

Una raccolta firme per sollecitare sulla problematica della carenza idrica.

E’ questa la sostanza della iniziativa promossa da Bartolomeo Laudando, consigliere comunale di opposizione del Movimento Cinque Stelle.

A renderlo noto il pentastellato, in questi giorni collettore delle proteste della Comunità in relazione alla importante carenza della risorsa.

Anche quest’anno le tubature sono praticamente a secco in diversi punti della cittadina – così commenta Laudando – Una pressione bassissima, un filo d’acqua per molte ore del giorno – non solo notturne – difficoltà per gli elettrodomestici nel funzionare.

Per non parlare di casi limiti determinatisi in più di un’abitazione, in ispecie afferenti la zona alta, laddove l’acqua è risultata mancante anche per tre giorni consecutivi. Ogni anno si determinano sempre i medesimi inconvenienti – ancora Laudando – Chiediamo al Comune di intraprendere le necessarie azioni al fine di scongiurare che si tornino a riproporre puntuali i disagi di sempre.

Che pregiudicano la quotidianità e sono fonte di problemi anche dal punto di vista igienico sanitario”. La raccolta firme sarà posta all’attenzione dell’Ente comunale, nelle sue varie espressioni politiche e tecniche, nonché all’Alto Calore, azienda che gestisce il servizio idrico anche sul territorio airolano.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: