Home ARTICOLI Airola, oggi tavolo in Prefettura su sicurezza
0

Airola, oggi tavolo in Prefettura su sicurezza

0

da pagina Facebook Comune di Airola

“Ringrazio il Prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, per avere immediatamente accolto l’istanza del Comune di Airola rispetto alla necessità di convocare un tavolo tecnico relativo alla questione dell’ ordine pubblico e della sicurezza”.

Così Michele Napoletano con riferimento al tavolo che si svolgerà nel pomeriggio di oggi, ore 16:30, presso il Palazzo della Prefettura di Benevento.

Convocato dalla figura prefettizia, presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, il momento avrà ad oggetto, appunto, l’episodio verificatosi nella notte tra sabato e domenica.

A chiedere la indizione del particolare momento era stato lo stesso Primo Cittadino all’indomani dell’ennesimo episodio di movida violenta che si era determinato, nella notte tra Sabato e Domenica, per mano di giovani provenienti presumibilmente da territori limitrofi.

I fatti della notte passata, poi, con il furto posto in essere ai danni del Tabacchi di corso Caudino, rappresenteranno “valore aggiunto” che pure sarà posto all’attenzione del vertice medesimo

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: