Home ARTICOLI Airola, Ruggiero “Si intensifichino controlli”
0

Airola, Ruggiero “Si intensifichino controlli”

0

Il sindaco di Airola potrebbe chiedere la convocazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza e concertare con i massimi esponenti istituzionali provinciali (Prefetto, Comandanti provinciali di Carabinieri, GdF e Polizia di Stato) azioni per intensificare i controlli notturni nei fine settimana ad Airola fino a Settembre”.

Così Diego Ruggiero, Segretario del Partito Democratico di Airola, all’indomani degli episodi di violenza registratisi nella notte fra Sabato e Domenica

Non buttattiamola sempre in politica – prosegue Ruggiero – Il problema va risolto nell’immediato con un azione di concertazione tra le Istituzioni locali e provinciali.
Il potenziamento degli organici della Stazione Carabinieri di Airola o un Commissariato di Polizia ad Airola, sono ottime proposte, ma ci vuole tempo.

Ora bisogna agire subito per evitare un altro week end cosi.
Alle agenzie educative cittadine rinnovo l’appello intensificare l’opera di formazione delle giovani generazione, creando opportunità di aggregazione. Ho tanta fiducia nei nostri giovani che – la conclusione – restano la parte migliore e più bella di noi”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: