Home ARTICOLI Audax Cervinara. Ritorni eccellenti?
0

Audax Cervinara. Ritorni eccellenti?

0

Dopo la firma di mister Pasquale Ferraro continua il nuovo progetto Audax. Mister Ferraro sta puntando a ricostruire quell’ambiente “familiare” che tanto bene ha fatto in passato. L’esperto DS Checco Vitaglione è già a lavoro e a breve potrebbero esserci i primi annunci importanti. Le voci che circolano raccontano di possibili ritorni importanti come Fusco, Furno e Colarusso. Trattative anche con il cervinarese Alessio Befi ma a quanto pare ancora nulla di fatto. Alessio ha disputato l’ultimo campionato con l’Afragolese e proprio in questa società si potrebbero tentare alcuni colpi di mercato.

Nel frattempo sembra assodata la riconferma di capitan Taddeo e del giovane Casale entrambi cervinaresi così come quella di Farriciello. Ancora da voci sembrerebbe possibile anche il ritorno di Luca Casale.

Stasera, a quanto ci è dato sapere, è in programma una cena tra i dirigenti in un noto ristorante di Cervinara. Si parlerà ancora di futuro e novitá. Dovrebbe essere presente anche il sindaco Tangredi per aggiornamenti sulla questione stadio Canada-Cioffi. Ormai è certo il sintetico ma i tempi non sono ancora definiti.

Un dato è certo: si ritorna a parlare di calcio e di Audax per strada. Un buon segnale per rivivere i momenti passati e continuare a sognare la serie D.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: