Home ARTICOLI Camera di Commercio Avellino. Bando Voucher Digitali
0

Camera di Commercio Avellino. Bando Voucher Digitali

0

La Camera di Commercio di Avellino nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale”  ha pubblicato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2020 per incentivare la realizzazione di progetti innovativi, di micro, piccole e medie imprese, realizzati utilizzando soluzioni tecnologiche, applicazioni, prodotti/servizi innovativi incentrati sulle tecnologie Industria 4.0.

Sono finanziabili le spese per la consulenza, la formazione e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0 previsti dal bando all’art. 2 (ambiti finanziabili).

La domanda di contributo dovrà essere presentata dalle ore 9.00 del 3 luglio 2020  con scadenza fino al 30 ottobre 2020 – esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro).

Per bando e modulistica collegarsi nella pagina Bandi 2020 del sito camerale.

Ulteriori informazioni presso il Punto Impresa Digitale della CCIAA di Avellino tel. 0825694212 – 260 email pid@av.camcom.it

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: