Home ARTICOLI Matera, Regionali “Questione Sannio nel nostro programma”
0

Matera, Regionali “Questione Sannio nel nostro programma”

0

nota stampa Domenico Matera

Nel pomeriggio di ieri, attraverso una nota ufficiale, i partiti del centrodestra hanno ufficializzato le candidature alle Regionali.

In vista dell’appuntamento elettorale del 20 e del 21 settembre, sarà l’onorevole Stefano Caldoro a guidare la coalizione di centrodestra campana. L’onorevole Edmondo Cirielli – Questore della Camera dei Deputati – aveva dato la sua disponibilità, ma il nome di Caldoro – espressione di un accordo nazionale di coalizione – ci trova comunque d’accordo perché parliamo di una persona moderata, seria e corretta che, già in passato, ha guidato la Regione Campania.

A giorni partirà anche la nostra campagna elettorale: inizieremo ad incontrare i cittadini nelle piazze e scriveremo, insieme a loro, il nostro programma. Auspichiamo vivamente che la prossima Amministrazione regionale dedichi maggiore attenzione al Sannio e prenda in seria considerazione – forse per la prima volta – le tante esigenze e le tante problematiche che affliggono da tempo le aree interne. Noi spingeremo molto affinché l’intera coalizione di centrodestra ed il candidato Presidente Caldoro sottoscrivano assieme a noi questo impegno con i cittadini, inserendo già da adesso nel programma elettorale l’ormai irrimandabile “questione Sannio”.

Io lavorerò in questa direzione ed ho voglia – con la passione e la dedizione di sempre – di ascoltare e rappresentare le idee di tutti quelli che hanno a cuore la crescita ed il progresso della nostra terra.
Sono certo che se ci stringiamo tutti e contribuiamo insieme a creare le condizioni per un vero cambiamento, ce la faremo! Non posso dunque che augurare un buon lavoro al candidato presidente indicato, sono sicuro che saprà rappresentare le sensibilità e le esigenze di tutti e guiderà un percorso vincente di crescita per il Sannio e la Campania.

In ultimo consentitemi di rivolgere un caro abbraccio anche all’amico onorevole Raffaele Fitto – persona che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzarne le qualità – indicato candidato presidente della Regione Puglia.”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: