Home ARTICOLI Bonea, si attende pronuncia Gip per De Nitto
0

Bonea, si attende pronuncia Gip per De Nitto

0

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento dovrebbe esprimersi, nella giornata odierna, circa la situazione di Tino De Nitto, 49enne di Bonea che, nella mattinata di ieri, è stato ristretto ai domiciliari.

L’uomo, non sposato e convivente della anziana madre, si era recato, nell’arco di pochi minuti, in Municipio e presso l’Ufficio postale mostrando un atteggiamento verbalmente intimidatorio e molesto. In Comune, in particolare, l’uomo aveva preteso di ottenere un non meglio specificato beneficio dai Servizi sociali; quindi, presso l’Ufficio postale, lo stesso aveva avanzato pretesa di ottenere denaro da un conto probabilmente insufficiente.

Quindi la chiamata ai Carabinieri che, accompagnatolo in Caserma, gli hanno trovato nello zaino un’ascia. Per lui ipotesi accusatoria, tra le altre, di stalking e di estorsione.

Non è la prima volta che la persona in questione crea problema di ordine pubblico, per così dire. Pur senza mai addivenire a violenza fisica, il 49enne si era lasciato andare spesso a comportamenti verbali che avevano creato apprensione. Più di una volta presso il Comune ma anche, come si apprende, in alcune attività commerciali della vicina Montesarchio.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: