Home ARTICOLI Sant’Agata, Campagnuolo “Comunali, Forza Italia avrà ruolo centrale”
0

Sant’Agata, Campagnuolo “Comunali, Forza Italia avrà ruolo centrale”

0

nota stampa Evangelista Campagnuolo
Forza Italia nelle ultime settimane in tutto il territorio provinciale sta tessendo una forte rete di rinnovamento che, senza dubbio, va nella giusta direzione.
Il mio impegno politico, da tempo, va in tal senso: è per questo che condivido e sottoscrivo le parole dell’amico Antonio Pascarella, neo coordinatore cittadino forzista a Sant’Agata dei Goti.

Anche la nostra città, nel solco del rinnovamento, ha bisogno di nuova linfa vitale. Il nostro impegno, anche  nelle prossime settimane, andrà proprio su questa direttiva. Il rinnovamento non può essere bandiera da usare solo in campagna elettorale, ma vera azione da interpretare ed interpretare.  Forza Italia rappresenta la forza moderata, cattolica e liberale del centrodestra. Sta a noi il compito di saperla calare nelle esigenze terroriali”.

Questo è quanto afferma il Vicecoordinatore regionale di Forza Italia Giovani Campania, nonché Componente del Coordinamento provinciale di Benevento con delega sulla Valle Caudina, Evangelista Campagnuolo

“La politica, soprattutto territoriale, non deve fare l’errore di anteporre l’io, ma lavorare per costruire un spirito collaborativo che possa avere come fine ultimo il bene collettivo. La necessità di aprirsi alla società civile, anche oltre gli steccati ideologici, può essere la vera chiave di volta dei piccoli e medi comuni. Mettere al centro le problematiche concrete, che accomunano tutti, e di cui si discute da anni, deve essere la direttiva da seguire.

Sant’Agata nei prossimi mesi sarà impegnata in una nuova competizione elettorale, che non ci troverà impreparati. In questa ottica, senz’altro, Forza Italia  avrà un ruolo centrale, anche nella competizione amministrativa”.

elettorale sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: