Home ARTICOLI Paolisi, Maietta su problema idrico “Alto Calore intervenga”
0

Paolisi, Maietta su problema idrico “Alto Calore intervenga”

0

“Evidentemente qualcuno a Paolisi ha memoria corta e fa finta di non capire che l’attuale Amministrazione ha ereditato buchi e guai di bilancio che sono enormi”.
Il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, interviene sui disservizi idrici che stanno caratterizzando la Comunità che egli amministra.
Da tempo, infatti, i cittadini registrano una diminuzione della pressione che rende molto complicato se non impossibile usufruire dell’acqua potabile.

“L’Alto Calore deve risolvere il problema e soprattutto deve assumersi le proprie responsabilità – spiega il Primo Cittadino – Accusare la nostra Amministrazione sulla mancata utilizzazione del serbatoio è solo una opera di mistificazione. Noi il nostro lo abbiamo fatto intervenendo subito.
Abbiamo preso ventimila euro per impermeabilizzare il serbatoio con un bilancio disastrato. Ci auguriamo che il tutto si risolva ma se non dovesse risolversi, l’Alto Calore deve intervenire anche investendo.”

Maietta poi è chiaro “Bisogna smetterla di accusare il Comune: il nostro ente non può nulla se non sollecitare come sta facendo da tempo un rapido intervento dell’Alto Calore.
Siamo stanchi di subire attacchi per responsabilità che non ci competono ma che vengono dalle passate amministrazioni. Perché chi stava prima di noi non è intervenuto?
Perché non ha sollecitato l’Alto Calore per risolvere il problema? Bisogna essere seri. Dunque chiediamo che il problema venga rapidamente affrontato e se l’Alto Calore deve investire lo faccia. Siamo stanchi di subire”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: