Home ARTICOLI Montesararchio, doppia interrogazione grillina
0

Montesararchio, doppia interrogazione grillina

0

Una doppia interrogazione all’attenzione della maggioranza consiliare. E’ quella che è stata presentata durante i lavori dell’ultimo Consiglio comunale dai rappresentanti del Movimento Cinque Stelle.
In relazione al fenomeno pandemico e alle inevitabili conseguenze economiche e finanziarie che la stessa sta determinando – prima questione rilevata dalla formazione guidata dal Capogruppo Orazio Gerardo – considerato come il Consiglio comunale non si riunisca da oltre cinque mesi, si richiede una informativa sullo stato attuale delle casse dell’Ente, una discussione su eventuali misure di sostegno alle attività economiche del nostro territorio in termini di rinvio/sospensione e riduzione/cancellazione di alcuni tributi. A tale scopo – hanno spiegato ancora i grillini – si ripropone l’istituzione di una Commissione per affrontare in modo permanente le questioni legate a questa fase emergenziale”.

Ulteriore questione quella relativa a Reddito di Cittadinanza e rete idrica

Nell’ultimo Consiglio comunale – hanno precisato, al riguardo, i pentastellati – l’Amministrazione dichiarò che avrebbe presentato dei Puc per utilizzare i beneficiari del reddito. In quella sede, poi, presentammo una interrogazione sulla questione idrica zona alta (verifiche/progetto/avvio lavori), dato anche che si avvertono gia i disagi per tale questione. Rispetto a queste due situazioni, si chiede una informativa sullo stato attuale dei progetti e del loro avvio, lo stato attuale per l’avvio dei lavori e i tempi previsti per la conclusione degli stessi”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: