Home ARTICOLI Montesarchio, ok a sconti Tari
0

Montesarchio, ok a sconti Tari

0

“Importante decisione quella assunta oggi dal Consiglio comunale di Montesarchio. Era in discussione l’approvazione del Piano finanziario Tari 2020 con le agevolazioni da concedere per effetto della emergenza Covid. Nonostante il quadro normativo ancora incerto e in attesa di definitiva regolazione, il Consiglio comunale, con il fattivo contributo del gruppo di opposizione M5S, ha deciso sin da adesso di confermare per l’anno 2020 le tariffe vigenti nel 2019”.

Così l’assessore esterno di Palazzo San Francesco, Giuseppe Izzo, nel rendere nota una delle conclusioni cui è approdata la seduta del parlamentino svoltasi nella serata di ieri a Palazzo San Francesco.

“Ma non solo insiste l’avvocato caudino – Per le attività commerciali, artigianali e industriali costrette alla chiusura nel periodo di emergenza, il Consiglio comunale ha deliberato all’ unanimità una riduzione del 25% della tassa rifiuti rispetto a quanto pagato nell’annualità precedente.

Si tratta di uno sforzo finanziario non indifferente per il bilancio comunale chiude Izzo – uno sforzo che abbiamo ritenuto doveroso , equo e sopratutto giusto”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: