Home ARTICOLI Pascarella (FI) “Santagatesi scendano in campo”
0

Pascarella (FI) “Santagatesi scendano in campo”

0

Il messaggio di Antonio Pascarella, Commissario cittadino di Forza Italia Sant’Agata de’ Goti

“Cari concittadini, ho il piacere e il dovere di comunicarVi che ho assunto il ruolo di Commissario cittadino di Sant’Agata de’ Goti di Forza Italia.

Ho accettato perché credo nei valori di Forza Italia. Credo che ciascuno debba avere il diritto di realizzare se stesso, di aspirare alla felicità, di costruire con le proprie mani il proprio futuro, di poter educare i figli liberamente.

Forza Italia è una forza che difende e difenderà sempre la libertà della democrazia e dell’Italia. Credo che la cosa migliore da fare sia riprendere in mano la bandiera di Forza Italia. Forza Italia non è un partito, non è una parte, ma è un’idea, un progetto nazionale che unisce tutti. Forza Italia è l’Italia delle donne e degli uomini che amano la libertà e che vogliono restare liberi. Forza Italia è la vittoria dell’amore sull’invidia e sull’odio.

Forza Italia difende i valori della nostra tradizione cristiana, il valore della vita, della famiglia, della solidarietà, della tolleranza verso tutti a cominciare dagli avversari.

Forza Italia si batte per uno Stato al servizio dei cittadini e non i cittadini al servizio dello Stato.

Forza Italia è la casa di tutti gli italiani che vogliono impegnarsi per il benessere della nostra democrazia, della nostra libertà.

Forza Italia a Sant’Agata de’ Goti sarà un vero grande movimento dei cittadini, dei santagatesi, degli elettori e degli uomini di buona volontà che vorranno dare il loro contributo al miglioramento della vita civile di Sant’Agata de’ Goti.

Per questo scendi in campo anche tu con Forza Italia e con forza Sant’Agata de’ Goti.

In questo momento, nella drammatica situazione in cui siamo, ogni persona consapevole e responsabile che vuole continuare a vivere nella nostra città ha il dovere di occuparsi direttamente del nostro comune destino.

Unisciti a noi in questa comune lotta per la libertà e la dignità delle Istituzioni comunali di Sant’Agata de’ Goti che hanno bisogno di un rinnovamento di uomini, donne e legittimi interessi.

Facciamo parte di quegli italiani liberi, che sono da sempre la maggioranza dell’Italia e di Sant’Agata de’ Goti e lo saranno ancora se sapranno finalmente unirsi.

Rispondere a questo appello è una testimonianza di amore per la nostra amata Sant’Agata de’ Goti”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: