Home ARTICOLI Mazzariello “Vigili Urbani, fondamentale la programmazione”
0

Mazzariello “Vigili Urbani, fondamentale la programmazione”

0

“Ribadiamo la nostra posizione. Ed è quella che proponiamo, attraverso i nostri rappresentanti, nelle sedi del Consiglio comunale: Montesarchio necessita, per la conformazione del suo territorio, per la sua complessità, per la sua estensione, anche demografica, di un Comandante della Polizia municipale che sia a tempo pieno”.
Ad intervenire nuovamente sulla questione è Aniello Mazzariello, Commissario cittadino di Forza Italia.
“Per una realtà quale la nostra – insiste il forzista – è imperativo l’aspetto della programmazione.
Anche rispetto al discorso del Comandante non si sono programmate, per tempo, le necessarie procedure concorsuali nonostante fosse noto che il Tenente Colonnello Barbieri avrebbe dovuto lasciare, nel mese di luglio di quest’anno, il servizio.
Allo stesso tempo, neppure possiamo accettare la spiegazione di un Comandante provvisorio o a tempo determinato.
Cosa ancora peggiore perchè, rispetto al discorso prima fatto della programmazione, Montesarchio non puòprocedere a tentoni ma deve guardare ad un discorso che sia di prospettiva.
Non possiamo cullarci sui se, sui forse, sulle incognite dei concorsoni.
Abbiamo bisogno di stabilità  perchè il nostro tessuto cittadino, il secondo nella provincia di Benevento, non può servirsi di soluzioni a scadenza, nulla togliendosi, sia chiaro, all’altissima professionalità del Capitano Serafino Mauriello”.

Comunque – chiudono da Forza Italia – salutiamo l’interessamento sulla questione anche da parte della consigliera Sorrentino (Maggioranza? Opposizione?) di cui i radar politico-popolari avevano perso le tracce.
Il nostro intervento sulla questione Polizia municipale ha prodotto il positivo effetto di ridestare ruoli e funzioni che parevano essersi assopiti”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: