Home ARTICOLI Sant’Agata de’ Goti, Cerrata conferma le dirigenze
0

Sant’Agata de’ Goti, Cerrata conferma le dirigenze

0

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti conferma l’apparato dirigenziale comunale municipale all’indomani della caduta dell’Amministrazione Piccoli.

Questo tra i primi atti partoriti dal Commissario prefettizio, Olimpia Cerrata. La funzionaria inviata a Sant’Agata de’ Goti dal dottor Francesco Antonio Cappetta ha, nel dettaglio, confermato le posizioni di Ciro Magliocca, Francesco Parlati, Vicenzo Iannotta, Dario Ciervo e Vincenzo Maisto.

In capo a Magliocca, per la precisione, restano la Responsabilità e la titolarità della Posizione organizzativa dell’Area tecnica; a Parlati, proseguendo, confermate le Aree “Sicurezza”, “Tutela del paesaggio” e “Attività produttive”.

A Vincenzo Iannotta, come prima, resta la titolarità della “Polizia locale”, a Dario Ciervo la Posizione organizzativa dell’Area amministrativa.

In ultimo, Vincenzo Maisto, dipendente del Comune di Villa di Briano operante a scavalco, per 18 ore settimanali, a Palazzo San Francesco, rimane nella titolarità dell’Area economico-finanziaria.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: