Home ARTICOLI Airola, oggi Consiglio comunale
0

Airola, oggi Consiglio comunale

0

Ci si riavvia alla normalità, in quel di Airola, anche per quel che riguarda gli appuntamenti istituzionali. Torna a riunirsi, infatti, il parlamentino di Palazzo Montevergine. Ed è la prima volta dalla conclamazione dello stato di emergenza pandemico. Se le sedute di Giunta, infatti, si sono svolte sfruttando le possibilità fornite dalla tecnologia, con sedute effettuate rigorosamente a distanza, dalle parti di Michele Napoletano, invece, le riunioni consiliari sono state, di fatto, “sospese” durante il momento di lock down.

All’ordine del giorno comunicazioni relative a prelievo e ratifica di variazione di Bilancio (inerenti azioni di solidarietà su pacchi alimentari ed assegnazioni di fondi da assegnare alla Protezione civile).

A chiudere lo scenario la ratifica di provvedimenti finanziari. Ovvero “Manovra tributaria”, Programma triennale delle opere pubbliche, Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, Piano delle alienazioni e valorizzazione dei beni immobiliari, Verifica della quantità e della qualità delle aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie. Ed, ancora, la discussione sul Documento unico di programmazione ed il Bilancio di previsione.

In conclusione, ultima questione in scaletta, il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio. L’appuntamento si svilupperà a partire dalle ore 15:45 di oggi.

La seduta avrà luogo all’interno della sala consiliare, con la sola presenza tra i banchi dei consiglieri, dei tecnici e di quanti altri autorizzati.

Non sarà ammessa, invece, la partecipazione del pubblico che, tuttavia, potrà seguire l’evoluzione della giornata attraverso la piattaforma streaming

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: