Home ARTICOLI Cervinara. Vincenzo Iuliano nuovo commissario Forza Italia. Pronto per le Amministrative.
0

Cervinara. Vincenzo Iuliano nuovo commissario Forza Italia. Pronto per le Amministrative.

0

La riorganizzazione di Forza Italia di Martusciello ha consegnato nelle mani di Vincenzo Iuliano le sorti del partito a Cervinara. Si chiude una querelle portata avanti per molto tempo sulla rappresentanza forzista nel comune caudino. Si ricorderà anche una inaugurazione della sede alla presenza di Nappi, passato recentemente alla Lega, Sibilia e Caldoro e successive polemiche con altri rappresentanti locali.
Iuliano, dopo la sua precedente candidatura a sindaco di Cervinara contro l’attuale amministrazione, caratterizzata da una serie di ricorsi post elettorali, ritorna attivamente in campo pronto con una nuova candidatura a supporto di una lista di Centro Destra. A Cervinara si voterà prossimamente per eleggere il nuovo sindaco di Cervinara, Tangredi dopo il doppio mandato non è più ricandidabile, e la poltrona di piazza Trescine torna ad essere ambita.
La lista di Centro destra potrebbe essere composta da candidati in area Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega con qualche plus.
Quasi sicuramente, per quanto riguarda il partito di Salvini, nelle prossime ore potrebbe palesarsi qualche passaggio dell’ultima ora così come è successo ad Avellino.
Ormai c’è poco da nascondere. Il 2 Giugno, durante la manifestazione per la festa della Repubblica, è stata notata da tutti, in Villa Comunale, la presenza di questo gruppo di persone che stanno lavorando da qualche mese per scendere in campo con un propria lista: la sfida è stata già lanciata.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: