Home ARTICOLI San Martino. Post-alluvione: convocato tavolo tecnico con Enti sovracomunali
0

San Martino. Post-alluvione: convocato tavolo tecnico con Enti sovracomunali

0

Pochi giorni fa è stato presentato il nuovo Piano di Protezione Civile che è stato aggiornato dopo gli eventi alluvionali del 21 dicembre. I cittadini di San Martino dovranno abituarsi a convivere con il Torrente Caudino e a tutte le operazioni di emergenza in caso di calamità. Ricordiamo che ci sono ancora famiglie sfollate ed attività ferme. Proprio per per consentire un ritorno alla normalità e presentare agli enti sovracomunali il piano di protezione civile è stato convocato per il giorno 19 giugno un tavolo tecnico. Parteciperanno il commissario straordinario dr. Giulivo, la responsabile della protezione Civile Campania dr.ssa Campobasso con il Prefetto, l’Autorità di Bacino, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
Così il sindaco Pasquale Pisano: dobbiamo cercare di tornare alla normalità con un pensiero alle famiglie sfollate ed al loro rientro nelle abitazioni. Presenteremo il nostro piano di Protezione Civile e in accordo con le parti in causa stabile i nuovi step.
Ricordiamo che il piano di emergenza prevede un sistema di segnalazione acustica e zone di raccolta in caso di allerte meteo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: