Home ARTICOLI FI: Tullia Savignano, gli auguri del Coordinamento cittadino di Montesararchio
0

FI: Tullia Savignano, gli auguri del Coordinamento cittadino di Montesararchio

0

Il Coordinamento di Forza Italia Montesarchio si rallegra ed esprime piena soddisfazione per la designazione della concittadina Tullia Savignano quale Viceoordinatrice provinciale di Forza Italia. “E’ un risultato che ci inorgoglisce – fa presente Aniello Mazzariello, guida del forzisti cittadini – Sapere che un giovane di valore possa arrivare ad esprimersi in contesti più ampii quanto prestigiosi, non può far altro che destare piacere. In tal senso si conferma la bontà della scelta del Coordinamento di Forza Italia Montesarchio – insiste e si avvia a concludere Aniello Mazzariello – che sta con decisione guardando alla sfera giovanile al fine di costituire una classe dirigente competente e preparata”.
In effetti, Tullia Savignano, figlia di Antonio, forzista della prima ora, è attiva anche in seno alla struttura del Coordinamento cittadino. Un “investimento”, quindi, che paga e da i suoi frutti. E che fa da sprone nella direzione di insistere, ancor di più, nell’attrarre ed interessare sempre più nuove leve alla vita politica, nonostante il diffuso e crescente disinteresse che si registra in ispecie tra i giovani stessi. “Auguriamo alla nostra Tullia un proficuo lavoro anche nelle sedi del Coordinamento provinciale, sicuri di come la sua preparazione e la sua passione consentiranno alla stessa di far emergere le sue qualità. Le diamo “mandato” di farsi portavoce, con ancora maggiore intensità delle istanze dei nostri territori”. 
Quanto allo specifico del Coordinamento cittadino, lo stesso prosegue nella sua attività di vigilanza e di ascolto: si rinnova il messaggio di coinvolgimento e di apertura affinchè quante più espressioni possono trovare coinvolgimento nel progetto

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: