Home ARTICOLI Montesarchio, a Settembre consegnati alloggi Iacp
0

Montesarchio, a Settembre consegnati alloggi Iacp

0

Gli alloggi di edilizia popolare di Montesarchio dovrebbero essere consegnati nel mese di Settembre agli aventi diritto.

Questo si ricava da nota inviata agli esponenti del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio dai vertici Istituto autonomo case popolari, oggi Acer.

Erano stati i consiglieri comunali grillini, guidati da Orazio Gerardo, a sollecitare l’Organismo in questione, con una lettera inviata allo Iacp lo scorso Maggio, sottoponendo ad esso la questione degli alloggi dei quali si attende da tempo l’ultimazione e, quindi, la relativa consegna agli assegnatari.

Abbiamo atteso invano il completamento e la consegna degli alloggi – così i pentastellati – Diversi assegnatari reclamano la consegna degli alloggi e, nonostante le loro ripetute richieste, nessuno è in grado di fornire indicazioni precise sui tempi della consegna”.

I cittadini sono stanchi di essere rimbalzati da un Ente all’altro, esasperati dall’attesa interminabileil disagio abitativo sempre più sentito. Molti – avevano rimarcato dall’M5S nella medesima lettera del 5 maggio – sono pronti a manifestare il loro dissenso” ribadendosi come l’intento dell’iniziativa fosse non quello di “delineare le responsabilità per questi ulteriori ritardi ma di sollecitare chi di dovere a fare quanto necessario per dare risposte concrete a chi da troppo tempo le aspetta”.

Ora, come detto, il chiarimento Acer.

Con l’annuncio del completamento delle opere nel mese di luglio e, quindi, la “consegna dei lavori al completamento delle procedure amministrative e di collaudo, presumibilmente nel mese di Settembre”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: