Home ARTICOLI San Martino. IL dono per i volontari della Protezione Civile.
0

San Martino. IL dono per i volontari della Protezione Civile.

0

Le imprese locali sostengono la Protezione Civile di S. Martino Valle Caudina. Una rete interminabile di solidarietà all’indomani della frana e del Covid-19
Una ditta edile del posto dona giacche e magliette polo all’organizzazione.

È interminabile la rete di solidarietà a S. Martino Valle Caudina. Un centro, lo ricordiamo, che prima ancora della pandemia Covid-19, si è ritrovata a fare i conti con una frana che ha letteralmente messo in ginocchio una comunità. Una crisi, dunque, partita da dicembre 2019 e che si è protratta fino ad oggi. In tutto questo la Protezione Civile proprio oggi riceve un ulteriore aiuto da un’impresa locale del posto. Queste le parole affidate alla pagina Facebook ufficiale: «Le belle parole possono colpire, ma un gesto sa lasciare il segno dove le parole si erano fermate.
In un momento così delicato per la nostra comunità e non solo – continua la nota -, nel quale ogni singolo gesto si carica ancor più di significato, ci sentiamo di esprimere un sentito ringraziamento alla ditta Adamo Costruzioni S.R.L. per il gentile pensiero che ha riservato alla Protezione Civile di San Martino Valle Caudina omaggiando tutti i nostri volontari con capi quali polo e giacche quanto mai necessarie. Alla riconoscenza per questo bel gesto rispondiamo con il nostro impegno sul territorio, come abbiamo sempre fatto. Grazie!»

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: