Home ARTICOLI Moiano, nuova sistemazione per il mercato
0

Moiano, nuova sistemazione per il mercato

0

Una nuova sede per il mercato settimanale di Moiano. È l’indirizzo venuto, in via temporanea ed eccezionale, dalla Giunta comunale guidata da Giacomo Buonanno.

Come noto, nel piccolo Centro caudino il particolare appuntamento del Sabato si sviluppa nella zona centrale del paese da quando, causa la realizzazione del parco giochi, si dovette dislocare dalla originaria location.

Ed anche nella nuova “casa” le attività si sono svolte in modo sostanzialmente agevole fino a quando non sono subentrate le varie ordinanze Covid.

Le stesse, infatti, hanno imposto, nell’ottica dello svolgimento in sicurezza del momento, distanziamento interpersonale, tempi di permanenza stretti per i frequentatori dello spazio. E, ancora, la “marcia” dei presenti secondo corsie di entrata e di uscita. Requisiti che non potevano essere rispettati nella zona centrale del paese dati gli spazi estremamente angusti.

Da qui, quindi, la necessità di mettersi alla ricerca di una nuova sistemazione. Allo scopo, gli occhi della squadra Buonanno sono finiti sulla zona industriale e, ancora più nel dettaglio, su una superficie che è sufficientemente estesa per accogliere in modo sicuro l’utenza nonché i vari venditori.

Da domani, quindi, si inaugura il “nuovo” mercato

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: