Home ARTICOLI Bucciano. Morte Ruggiero. Il sindaco: una tragica notizia.
0

Bucciano. Morte Ruggiero. Il sindaco: una tragica notizia.

0

“Non trovo le parole per comunicarvi – anche in modo ufficiale ed istituzionale – una notizia tragica che, nella giornata di ieri, ha sconvolto ognuno di noi. Il nostro caro ViceSindaco, Sabatino Ruggiero, non è riuscito, purtroppo, a superare un delicatissimo intervento chirurgico presso un ospedale della Capitale.
Va via per me un fratello, una persona buona e giusta con la quale ho condiviso gran parte della mia vita. Una persona che ha fatto del bene a tanti, se non a tutti in questo paese. Era un amico ed un punto di riferimento e lascerà per sempre un vuoto incolmabile nei cuori e nelle coscienze di ognuno di noi. Oggi insieme a Tinuccio si spegne tutta Bucciano che, nel dolore del silenzio, ogni anno, questo giorno, ricorderà la scomparsa di un grande uomo, che non meritava questo destino infame.
Con le lacrime agli occhi, abbraccio tutta la sua famiglia, la moglie Maddalena, le due figlie, Simona e Federica, il fratello Enzo e la madre Rosa! Interpretando il sentimento di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Bucciano mi stringo a loro, intorno ad uno straziante dolore e prometto, a me stesso e a voi, che il ricordo di Sabatino sarà per sempre vivo!

In questo momento le parole non servono ad alleviare il dolore! Buon viaggio amico mio, continua a guidarci dal mondo dei giusti, dammi la forza di continuare e non smettere mai di illuminare la tua famiglia ed il tuo paese!
Che la terra ti sia lieve, ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore! ❤️”

Il Sindaco, avv. Domenico Matera

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: