Home ARTICOLI Pausa caffè, c’è Maresca
0

Pausa caffè, c’è Maresca

0

Catello Maresca sarà (virtualmente) a Sant’Agata de’ Goti. Il Magistrato, Sostituto Procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia, sarà, infatti, uno dei prossimi ospiti di “Pausa Caffè”. Format ideato da Vittorio Iannotta e da Alfonso Marzano – ma assistito da una più ampia platea di giovani del luogo – nato con l’intenzione di discutere le tematiche più svariate dell’attualità.

In occasione delle prime tre uscite, si sono alternati nella diretta social i santagatesi Alfonso Piscitelli e Giancristiano Desiderio nonché il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Ora, quindi, sarà la volta del super togato che coordinò, tra le altre, le indagini e l’operazione che si conclusero con l’arresto del boss dei casalesi Michele Zagaria interrompendone la lunga latitanza e segnando l’inizio della fine dell’epoca aurea del clan dell’Alto casertano.

Quanto alla data della “live”, tuttavia, non vi è ancora certezza circa la data.

Non solo Maresca: interlocuzioni, infatti, sono state avviate anche con ulteriori personalità, non ultime del mondo scientifico, che saranno gli “ospiti” delle puntate a venire.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: