Home ARTICOLI Manutenzione strade, Lombardi sollecita Provincia
0

Manutenzione strade, Lombardi sollecita Provincia

0

La nota sottoscritta dal consigliere provinciale Renato Lombardi ed inviata al Presidente della Rocca dei Rettori Antonio Di Maria

Faccio seguito alle ultime richieste di intervento urgente inviate sempre per pec.
Le strade provinciali nella loro quasi totalità in queste ultime settimane versano in condizione manutentive non idonee ed impercorribili in quanto piene di
buche e di ghiaia e di vegetazione.

Tanta vegetazione dalle cunette e dalle scarpate
invade per metri le carreggiate rendendo la viabilità in molti tratti pericolosa.

Anche molti ciclisti su questi tratti di strada negli ultimi giorni hanno subito per colpa del manto stradale disconnesso ed anche per la copiosa vegetazione che invade le carreggiate, incidenti stradali ed in alcuni casi hanno riportato ferite e lesioni fisiche.

In particolare, mi preme segnalale, come già fatto più volte per le vie brevi, la condizione disastrosa dell’intero comparto Caudino- Telesino nonché il tratto di strada, S.P. 115/ b- Fondovalle Isclero che dà accesso al Nosocomio Sant’Alfonso Maria de’ Liguori sito in c. da S. Pietro del comune di Sant’Agata de’ Goti.
Vi chiedo, pertanto, con sollecitudine, di attuare tutti gli interventi manutentivi necessari per rendere tali arterie percorribili in piena sicurezza.

elettorale sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: