Home ARTICOLI Damiano “Linea della condivisione”
0

Damiano “Linea della condivisione”

0

nota Comune Montesararchio

Si è tenuto nella giornata di ieri l’incontro tra i titolari degli esercizi commerciali di Montesarchio, in particolare di pub, bar, ristoranti, pizzerie e locali della “movida” e l’Amministrazione comunale.

Presenti il sindaco Franco Damiano, il presidente del Consiglio comunale Angela Papa, l’assessore al Commercio Annalisa Clemente, l’assessore alla Cultura Morena Cecere e la consigliera delegata agli Eventi Ilaria Caturano.
Obiettivo dell’incontro illustrare e chiarire i punti cardine della disciplina delle aperture dei locali per procedere ancora una volta di pari passo, così come avvenuto dall’inizio della pandemia.

Ringraziamo – commenta il sindaco Damiano – i commercianti per la maturità e la correttezza mostrata fino ad ora e anche nella giornata di ieri. l’Amministrazione è al loro fianco e, come chiarito nell’incontro, fornirà tutto il sostegno possibile in questa fase di ripartenza.

Importante chiarire alcuni punti relativi all’ordinanza regionale che potevano essere poco chiari e la decisione di creare un modello unico di autocertificazione per i clienti.

Procederemo sempre con questa modalità: condivisione massima, sintesi e unità d’intenti per sostenere un settore importantissimo del nostro tessuto economico e sociale”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: