Home ARTICOLI Maietta “Duecento tamponi negativi”
0

Maietta “Duecento tamponi negativi”

0

Ancora buone notizie da Paolisi. Le annuncia il sindaco Umberto Maietta.

“Sono arrivati i primi risultati dei tamponi di massa fatti nei giorni scorsi nel nostro Comune – afferma. Su 330 persone controllate, ben duecento sono risultate negative. Per gli altri 130 il risultato arriverà nei prossimi giorni”.
Non è tutto però. Maietta spiega

“Ieri abbiamo ricevuto la notizia di una persona che è guarita. Restano, pertanto, solo sei persone per le quali si attende il tampone di conferma negativo e dunque la guarigione”.
Queste notizie, evidenzia ancora, “ci fanno tirare un sospiro di sollievo e ci fanno capire quanta strada abbiamo fatto per arrivare a questo punto. Non bisogna ancora abbassare la guardia e dobbiamo essere tutti coscienziosi e attenti. Ricordiamoci di indossare la mascherina, di mantenere le distanze quando siamo in un locale e per strada, di evitare assembramenti. Non sono solo consigli ma devono diventare condotte di vita per ognuno di noi. Siamo stati una comunità attenta, operosa e diligente. Continuiamo cosi e mettiamoci alle spalle questo periodo complicatissimo. Tutto insieme”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: