Home ARTICOLI Audax Cervinara. Campionato sospeso: il messaggio del capitano.
0

Audax Cervinara. Campionato sospeso: il messaggio del capitano.

0

Ancora una volta resta l’amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato. Il sogno della squadra caudina continua ad infrangersi. Gli ottimi risultati di questi ultimi anno hanno fatto sempre sperare in un salto di categoria. Quest’anno ci ha messo lo zampino il Coronavirus.
Ma forse proprio grazie a questa strana situazione che si è creata l’Audax potrebbe disputare la serie D con un ripescaggio per meriti sportivi.
Poco fa sulla pagina ufficiale della società il messaggio del capitano Taddeo:

Avevamo un obiettivo da raggiungere, per molti un sogno considerando come è iniziato questo percorso, tra scetticismo, varie perplessità e risultati. Con il passare del tempo, con il duro lavoro e soprattutto con un grande spirito di squadra siamo riusciti però a cambiare le cose e ad essere ad un passo da ciò che volevamo e sono sicuro che ognuno di noi avrebbe dato tutto se stesso pur di riuscirci o almeno provarci senza avere rimpianti poi. Purtroppo vista l’impossibilità, la mancanza di garanzie dal punto di vista medico, è stata decretata come giusto che sia la fine del campionato, lasciando un grande amaro in bocca per quello che poteva essere! Ci tenevo a questo punto, a ringraziare TUTTI, il presidente, il direttore sportivo, l’addetto stampa, i dirigenti, magazzinieri, il mister e il suo staff, i tifosi e in modo particolare I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA con il quale ho condiviso un anno molto intenso, fatto di gioie e dispiaceri, ma ricco di emozioni che solo il calcio sa darti! Tutti hanno dato il proprio contributo con professionalità, rispetto e con tanta ma tanta passione per questo sport e per i colori dell’AUDAX! Non so cosa ci riserverà il futuro ma ringrazio il calcio per avermi fatto conoscere delle persone VERE come voi e quindi sono ancora più fiero di essere stato il vostro capitano!
Spero di rivedervi presto e di continuare a fare quello che più ci piace, rincorrere quello “stupido” pallone!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: