Home ARTICOLI Luzzano, 85enne deceduto per malore
0

Luzzano, 85enne deceduto per malore

0

Non vi sarebbe alcun incidente agricolo alla base del decesso dell’85enne di Luzzano rinvenuto senza vita, nel pomeriggio di Lunedì, nel piccolo Centro della Valle Caudina. L’uomo, come detto, era stato ritrovato da un congiunto riverso in un appezzamento di terreno adibito ad uliveto nella zona della collinetta di San Vito della piccola frazione del Capoluogo moianese.

Come consueto, l’anziano si era allontanato la mattina con il suo tre ruote per dirigersi nel fondo distante, in linea d’aria, poche centinaia di metri dalla chiesetta di San Vito. Ed è li che, non avendolo visto rientrare nell’abitazione, si era recato alla sua ricerca il figlio.

A quanto pare, il piccolo mezzo che il padre utilizzava era effettivamente presente a margine dell’appezzamento ma, dell’85enne, sembrava non vi fosse traccia. Ritornato a casa, quindi, il figlio, constatando il perdurare dell’assenza del padre, aveva riattivato le ricerche conclusesi alle 17 del pomeriggio stesso quando, raggiunta la terra di proprietà della famiglia, si era effettivamente rinvenuta la vittima riversa al suolo e, in parte, nascosta dalla vegetazione li cresciuta.

In un primo momento si era pensato ad una caduta da un’area sovrastante ma, in realtà, la sensazione è che a stroncare la vita del vecchietto sia stato un banale malore cardiocircolatorio.

Nella caduta, probabilmente, la ferita dietro la nuca che, però, non sarebbe stata accompagnata da lesioni craniche tali da aver potuto determinare il decesso.

Sul posto, inoltre, non vi erano mezzi agricoli. Quindi, la causa naturale resta verosimilmente come l’unica possibile.

Lunedì sera, sul posto, anche il medico legale che aveva disposto il trasferimento della salma presso il Rummo di Benevento. Questa mattina, invece, non essendosi ritenuto necessario l’esame autoptico, la salma verrà restituita alla famiglia

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: