Home ARTICOLI Cervinara. Medici di Base. Tangredi e la risposta al nostro articolo.
0

Cervinara. Medici di Base. Tangredi e la risposta al nostro articolo.

0

Pubblichiamo la risposta al nostro articolo di questa mattina (https://www.usertv.it/2020/05/18/cervinara-medici-di-base-caro-sindaco-siamo-ancora-allanno-zero/)

Questa mattina avrei fatto volentieri a meno di recarmi ad Avellino, vi assicuro non è stata una gita di piacere cercare di risolvere il problema della carenza dei medici di base, capisco che è un nostro diritto ma questa è la realtà delle cose con la quale dobbiamo confrontarci, si precisa inoltre che il sottoscritto non è andato con il cappello in mano, ma semplicemente ad evidenziare una inefficienza.
La prossima volta mi guarderò bene dall’intraprendere iniziative inopportune.
Il Sindaco
Filuccio Tangredi


Caro sindaco. L’articolo non era una critica al suo operato. Ma come Lei ci conferma “questa è la realtà delle cose con la quale dobbiamo confrontarci”.
Capisce bene che i cittadini prima o poi si stancano di subire continue inefficienze da parte di chi dovrebbe garantire una continuità nell’assistenza medica. Questa mattina, mentre Lei era ad Avellino per la sua comunità, davanti alla sede dell’ASL di Cervinara qualcuno ha perso la pazienza.
E poiché lei stesso sta seguendo da tempo la problematica della carenza dei medici capisce bene che qualcuno scherza con la nostra salute.
E’ possibile che un sindaco deve sempre intervenire in prima persona per una problematica che andrebbe risolta in automatico?

Anche noi che non siamo esperti capiamo che se viene a mancare un medico deve essere sostituito a prescindere senza creare disagi ai pazienti soprattutto a quelli più anziani.
Ci permetta di dire che questo per Lei è un lavoro extra per sopperire alla mancanza di quelli che dovrebbero farlo per loro normale competenza.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: